Biblioteche, Comune Modena, Modena, Sebina, sebinayou, biblioteche, bibliotecari, area bibliotecari, procedure, progetto di polo

Nuova edizione del progetto LiberClick

Nuova edizione del progetto LiberClick

Esponi i poster oppure i cartoncini di Liber Liber nella tua scuola, in biblioteca, in spazi comuni, nel tuo bar, insomma dove vuoi. O

Parte una nuova edizione del progetto LiberClick,

promosso dall’associazione Liber Liber O.d.V. 

L’iniziativa prevede la donazione gratuita di un poster da esporre negli spazi della biblioteca,

contenente QR code che permettono agli utenti di accedere, tramite smartphone o tablet, a una selezione di opere della letteratura italiana classica fuori dal diritto d’autore, disponibili in formato digitale.

Stampa e spedizione del poster sono completamente gratuite per la biblioteca. 

Se siete interessati a riceverlo, vi invitiamo a compilare il modulo al seguente link:
https://forms.gle/kF7DMXobnL4uknhJ9

La biblioteca si impegna unicamente ad esporre il poster in un luogo accessibile e visibile al pubblico e a mandare una foto del poster affisso che verrà utilizzata per scopi di comunicazione.

Per sostenere il progetto LiberClick, esponi i poster oppure i cartoncini di Liber Liber nella tua scuola, in biblioteca, in spazi comuni, nel tuo bar, insomma dove vuoi.

Ogni cartoncino contiene un codice che consente di scaricare gratis un classico della letteratura, un audiolibro o un’opera musicale, sui poster invece sono disponibili più opere contemporaneamente.
Questa iniziativa serve a favorire la lettura e la conoscenza della musica, ma anche a far conoscere a quante più persone è possibile l’importanza e il valore del pubblico dominio.

I poster e i cartoncini puoi stamparli da solo o tramite una tipografia utilizzando i file disponibili sul sito.

https://liberliber.it/aiuta/progetti/liberclick/